Pubblico


Francesca Froglia, luglio 2017_Non t’avevo detto
Ciao! Ho visto il vostro spettacolo al Terre in moto festival. Volevo farvi i miei complimenti…l’avrei fatto a quattr’occhi ma siamo scappate appena finito che c’aspettavano a abbuffata serale. Complimenti sinceri. Sul pezzo dottore-pantalone son morta dal ridere. Spettacolo che veicola molte info senza annoiare. Finale intenso. Spero avro’ presto modo di vedere altre vostre produzioni.

Marco Santoro Verri luglio 2017 – Non t’avevo Detto
Ciao ragazzi, mi chiamo Marco e sono uno dei portavoce del comitato NO TAP. Ieri ero al Terre In Moto Fetival. Volevo farvi i complimenti per tutto … grandi.
Non so se conoscete quello che accade nel.Salento. Sarebbe interessante avervi da noi.

Paolo Garbero, giugnio 2017_Criucc
Criucc è un tuffo nel passato, che ricorda un grande atto di solidarietà nell’Italia dell’ultimo dopoguerra con una messa in scena originale, composta da tanti quadri legati tra di loro non dallo scorrere del tempo ma dai contenuti. La recitazione ha catturato subito l’attenzione del pubblico, che al termine avrebbe preferito uno spettacolo di maggior durata e che a malincuore ha chiuso la serata con i suoi applausi.

Renato Zuani, aprile 2017_Criucc

Un caro saluto, Laura e Stefano […] Come per tanti altri che erano presenti, anche per me è stata la preziosa occasione per conoscere cose avvenute in un passato relativamente recente, di cui nulla sapevo. Ve ne ringrazio, anche per le emozioni che la vostra stupenda recitazione non ha mancato ancora una volta di regalarmi. Non posso dire, mio malgrado, di essere un assiduo frequentatore di teatri; tuttavia ritengo che le vostre storie siano assolutamente le più necessarie e intelligenti tra quel che mi è riuscito di vedere finora rappresentare su di un palco. Per questo motivo mi sembra che anche in tempi tanto grami quanto quelli che stiamo vivendo, avrebbero a meritare grandi riconoscimenti.[…]

Un ringraziamento personale a voi dunque, quali testimoni e prosecutori di un’arte antichissima e tanto importante per tutti.


Impressioni Pubblico Verdecoprente, novembre 2016 _Criucc
Ciao ragazzi, il lavoro è stato bellissimo ed emozionante. Interessante la ricerca storica (che non conoscevo) e l’attualizzazione che ne avete fatto, il mare, mi avete fatto vedere il nostro mare pieno di cadaveri africani. Siete stati straordinariamente bravi. Complimenti, auguri e mi auguro di avere tanto pubblico. Per voi e per il pubblico ovviamente. Grazie.

Impressioni Pubblico Verdecoprente, novembre 2016_Criucc’
Molto Bravi! Complimenti! Per tutto il tempo dello spettacolo ho avuto l’impressione che gli attori esprimessero una grande libertà gioia e naturalezza!